1’ di lettura

CRONACA

12-13 Gennaio: “Smileforever”, manifestazione di beneficienza pro reparto Oncologia Ospedale SS.Trinità di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Invito (1)

Sabato 12 e Domenica 13 Gennaio si svolgerà “Smile Forever – Far del bene fa bene”, evento di beneficenza a favore del Reparto di Oncologia dell’Ospedale SS.Trinità di Sora.

L’evento inizierà Sabato 12 Gennaio, con una sfilata in batteria delle belle Ferrari, composta dalle scuderie Ferrari Baldini 27 e Appia Antica di Roma. Il corteo delle “Rosse” attraverserà i paesi di Castelliri, Isola Del Liri, Arpino e la città di Sora; la serata continuerà con una cena di Gran Gala, con ospiti d’onore; il cardiologo Ivo Pulcini, Little Tony, e con la partecipazione di una vasta rosa di artisti ed attori del cinema e della Tv.

Nella giornata di domenica 13 Gennaio ci sarà una grande festa in Piazza  Santa Restituta, con concerto musicale degli artisti della serata di gala che si esibiranno in un a maratona musicale; verranno esposte al pubblico una ventina di Ferrari, che saranno posizionate in piazza. Interverranno alla manifestazione ospiti istituzionali e della cultura. Ci saranno i gazebo con le postazioni di Play Magazine Web tv e Radio Punto Zero di Napoli per la diretta; un gazebo ospiterà la Chaine Des Rotisseurs, associazione enogastronomica di importanza mondiale, che distribuirà per beneficenza i biscotti fatti per l’occasione dagli Chef e dagli allievi  dall’istituto alberghiero di Marino; un altro gazebo esporrà il “letto di Leonardo”, la fantastica invenzione del Dr.Rea Osvaldo, curato dall’Associazione Nautilus Community. Infine, verrà indetta una Lotteria di beneficenza per raccogliere altri fondi da destinare al reparto di Oncologia di Sora.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.