1’ di lettura

CRONACA

25a Mostra Scambio: ancora una volta Sora si dimostra Centro d’Italia, in barba al CPCS

Redazione Sora24
Redazione

Tra il Carnevale del Liri e la 25a Mostra Scambio allestita nel complesso Fiere di Sora, ancora una volta la città volsca si conferma centro d’Italia, in barba a tutte quelle malelingue disilluse che la dipingono con cattiveria come come città priva di iniziativa ed incapace di attrarre turisti.  Nell’ultimo weekend, infatti, grazie alle due suddette manifestazioni, non meno di 20 mila persone hanno raggiunto l’Alta Terra di Lavoro per sfilare in maschera oppure dedicarsi alla compravendita di ricambi ed oggetti inerenti al settore dei motori. In particolare, la Mostra Scambio organizzata dall’ente Fiere di Sora – le immagini parlano chiaro – è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori ed oggettistica varia. Per arricchire ancor più la fortunata manifestazione, ennesima scommessa vinta dal gruppo Bruni, è stata organizzata anche la partenza della “Coppa dei Lupi 2012” gara automobilistica riservata a veicoli d’epoca.
Dunque, l’operosità di alcuni nostri concittadini, capaci di promuovere Sora con idee che nel tempo si rivelano vincenti, dimostra che la stessa città volsca ha una travolgente voglia di primeggiare. E ci riuscirà, ne siamo certi. Il CPCS (Club dei Pessimisti Cronici Sorani) è avvisato…

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=194 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.