42" di lettura

EVENTI E CULTURA

29-30 Luglio 2016 Sagra della Ranocchia a Posta Fibreno. Special Guest Gigione

Redazione Sora24
Redazione

La Proloco di Posta Fibreno, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le attività commerciali, organizza, presso gli impianti sportivi del comune di Posta Fibreno, l’ottava edizione della Sagra della Ranocchia. La Sagra, il cui ingresso è gratuito, si protrarrà per ben tre serate, offrendo buon cibo e tanto divertimento.

Venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 20:00, potrete degustare i piatti tipici della tradizione postese accompagnati dall’intrattenimento musicale anni 70 a cura di Dry and the Gang. Il divertimento non è finito! Sabato 30 luglio si proseguirà con il buon cibo sulle note di Gigione.

Alla fine del concerto si continuerà a divertirsi con lo “schiuma party”. Infine, la serata conclusiva del 31 luglio, vi darà la possibilità di assistere ad una tappa del rinomato concorso di bellezza “Miss Ciociaria 2016”. A seguire potrete scatenarvi in pista al ritmo della pizzica del gruppo “I Pizzicati”. Per i più piccoli saranno presenti durante tutte e tre le serate giochi gonfiabili ed animazione. Non perdetevi questa fantastica iniziativa che vi darà la possibilità di unire il divertimento al buon cibo! Vi aspettiamo numerosi!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.