35" di lettura

CRONACA

50enne di Balsorano perde le staffe nella Caserma dei Carabinieri di Sora: arrestato

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Sora hanno arrestato un 50enne di Balsorano (AQ) per “violenza, resistenza e lesioni a P.U.”. L’uomo, a seguito di un diverbio avuto con alcuni impiegati dell’Ufficio Postale di Sora, si è recato presso la locale Stazione dove è stato invitato a formalizzare la querela inerente ai fatti avvenuti.

All’atto della verbalizzazione il 50enne ha iniziato ad inveire contro il carabiniere addetto alla ricezione del pubblico, andando in escandescenza. Successivamente si è scagliato contro il comandante della Stazione, accorso a seguito del forte trambusto e dimenandosi ha tentato di guadagnare l’uscita della caserma venendo però immediatamente bloccato, dopo aver opposto attiva resistenza, da altri militari che si trovavano dinanzi l’ingresso dello stabile. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.