46" di lettura

CRONACA

7 medaglie d’oro, 3 d’argento e 7 di bronzo per la Karate Funakoshi Sora ai campionati interregionali

Redazione Sora24
Redazione

KARATE-SORA

Grande successo per la scuola di Karate Funakoshi Sora, guidata dal Maestro Luigi Bruni (cintura nera IV dan) ai campionati interregionali organizzati dalla Federazione AKS.

Sette medaglie d’oro, tre d’argento e sette di bronzo il bottino finale a dimostrazione della grande qualità tecnica degli atleti sorani. Le medaglie d’oro sono state conquistate da: POLSINELLI GUIDO (KATA), TUZI FRANCESCO (KATA E KUMITE), ALONZI MANUEL (KUMITE), BOCCIA ELISA (KUMITE), BOCCIA GIACOMO (KUMITE), VISCIANO CAMILLA (KUMITE); Le medaglie d’argento sono andate a: IAFRATE ASIA (KATA), BRUNI FRANCESCO (KATA), DI PIRO FRANCESCO (KUMITE); Le medaglie di bronzo sono andate a: MONTANARO GINEVRA (KUMITE), DI PIRO FRANCESCO (KATA), POMPILIO SANTE (KATA), ARIOTTI GIACOMO (KUMITE), IAFRATE ASIA (KUMITE), FERAZZOLI AURORA (KUMITE), POLSINELLI ROBERTO (KATA).

Anche questa volta la scuola sorana si è dimostrata tra le più forti a livello nazionale; non dimentichiamo che la stessa vanta, nel proprio organico, atleti della nazionale italiana che sarà impegnata il prossimo mese di ottobre ai campionati d’Europoa che si terrano in Inghilterra.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.