54" di lettura

CRONACA

A GIANLUCA ANTONINI piace RENZI. L’ex assessore sarà il primo Stilnovista di Sora?

Redazione Sora24
Redazione

Sulla sua bacheca di Facebook l’ex assessore democratico  della giunta Casinelli Gianluca Antonini ha cliccato mi piace su Matteo Renzi e il suo libro Stil novo. Che non è un movimento letterario ma il modo del sindaco di Firenze di preparasi alle primarie del Pd.

Renzi conta di aprire 700 comitati elettorali in altrettanti comuni italiani di 15mila abitanti, basandosi su una fitta rete di giovani amministratori locali non solo del Pd. “Entro l’anno le primarie si faranno. Saranno libere, aperte, democratiche. Non un concorso di bellezza, ma la scelta tra idee credibili per governare l’Italia. Presenteremo le nostre proposte a settembre, alla luce del cammino fatto insieme alla Leopolda, con gli amministratori e nelle tante occasioni di incontro che abbiamo avuto in questi mesi. Le apriremo al confronto della rete e dei comitati spontanei che stanno nascendo in tutta Italia. Le porteremo alla sfida delle primarie senza polemica, ma con il sorriso di chi crede che sia maturo il tempo di disegnare l’Italia del 2020 e non solo di rincorrere quella del 1980. Bene, molto bene così…”, scrive lo stesso Renzi su facebook. Che a Sora sia Antonini il primo stilnovista di Sora? Attendiamo conferme o smentite dal diretto interessato.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.