40" di lettura

CRONACA

A Maggio, presso il Centro EDA, Corso di Lingua Araba

Redazione Sora24
Redazione

 

ARABO

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 3, dott.ssa Marcella Maria Petricca,  comunica che a cura del C.T.P. “Centro EDA” di Sora, è stato organizzato un  interessante “Corso”, riservato agli adulti. Riguarda un primo approccio e la  conoscenza della “Lingua Araba”, mediante lezioni con docente di madrelingua.

Questo innovativo “itinerario educativo” verrà illustrato martedì, 30 Aprile, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso l’Università degli Studi di Sora, in Via Napoli, mentre l’inizio delle lezioni è previsto per i primi giorni del mese di maggio. Chi è interessato a tale iniziativa può rivolgersi alla Segreteria della Scuola, in Via Piemonte, n.20, a Sora,  tel.0776/831151.

È una positiva attività rivolta a quegli adulti, italiani e non, che desiderano entrare in contatto con un’ importante lingua, sotto due particolari aspetti: il primo culturale ed il secondo per un serio  impegno civile, di integrazione sociale ed umana con i popoli arabi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.