43" di lettura

CRONACA

A Sora cercano un “addetto alle vendite e loro consegna”. Ecco i requisiti richiesti

Ricordiamo che l'annuncio scade oggi. C'è quindi ancora una mezza giornata di tempo per presentare domanda. Al Giovedì il Centro per l'impiego di Sora è aperto anche di pomeriggio

Redazione Sora24
Redazione

Azienda esercente l’attività di commercio con sede a Sora ha richiesto al CPI di Sora la seguente figura professionale: N. 1 tirocinante in qualità di “Addetto alle vendite e loro consegna”. Si richiede il possesso del Diploma di Perito Informatico, iscrizione al Centro per l’Impiego, adesione a Garanzia Giovani, età non superiore a 29 anni, ottime conoscenze informatiche, conoscenza della lingua inglese, possesso della patente cat. “B”.

Le mansioni sono quelle di addetto alle vendite di telefonia, televisori, computer, elettrodomestici in genere e loro consegna a domicilio. Il contratto offerta è un tirocinio di mesi 6 (sei) e il luogo di lavoro è Sora. Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il CPI di Sora o qualsiasi altro CPI della Provincia dal 14 novembre 2014 al 20 novembre 2014, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).

Centro per l’Impiego di riferimento
Centro per l’impiego di SORA
Via Cellaro 1 – 03039
Sora
Tel: 0776 83981
Orario: da Lunedì al Venerdì 8.45 – 12.15, Martedì e Giovedì 15.00 – 17.00

www.cpisora.it

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.