1’ di lettura

CRONACA

A Sora la solidarietà vince: partecipazione entusiastica a “Insieme per la vita”

Redazione Sora24
Redazione

Grande successo per “Insieme per la vita”, l’iniziativa di solidarietà messa in campo, a Sora, lo scorso 11 dicembre. I promotori sono riusciti a raccogliere la cifra di 1.235,00 euro, interamente devoluta all’associazione “Iris”, che opera nel reparto di Oncologia dell’ospedale “SS.Trinità”.

Per il successo registrato, dobbiamo ringraziare tutti coloro che, con noi, si sono prodigati nell’organizzazione di questa giornata, ma, soprattutto, quanti hanno aderito alla nostra iniziativa”. Ad esprimere gratitudine sono Luigi Mammone e Monica Lecce, titolari, rispettivamente, di un salone parrucchiere e di un centro benessere: con l’approssimarsi del Natale, hanno pensato di mettere a disposizione la propria professionalità, offrendo la piega al costo di dieci euro e il servizio manicure a cinque e devolvendo l’intero incasso in beneficenza.

La cifra che abbiamo raggiunto e che abbiamo già consegnato ai volontari che assistono i malati oncologici del territorio – spiegano all’unisono – è stata il frutto sia di quanti hanno raccolto l’invito a prendersi cura di sé, pensando, però, a chi ha bisogno di sentire, specie in questo momento di festa, il calore e la solidarietà degli altri, e sia di coloro che hanno lasciato una libera offerta. E’ stata una giornata all’insegna della condivisione, in cui a tutti è stato chiesto un piccolo gesto per un grande progetto. L’entusiasmo con il quale in tanti hanno accolto la nostra proposta ci ha dimostrato che aiutare gli altri è possibile, anche con poco. Siamo felicissimi che tutto sia andato bene. Un grazie particolare va a Marco e Loredana, due amici che ci hanno sostenuto nella fase organizzativa, a Marina, che ci ha aiutato ad accogliere i partecipanti, a Celeste, Valeria, Marco,  Annamaria e Lorena, ovvero il nostro staff di lavoro. Ma, naturalmente, il risultato non sarebbe stato possibile senza l’appoggio, il sostegno e l’adesione di tutte le persone che hanno animato questa bellissima giornata, che, visto il successo, pensiamo di riproporre in una nuova edizione il prossimo anno. Un grazie di cuore veramente a tutti”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.