17 aprile 2016 redazione@sora24.it
LETTO 561 VOLTE

A Sora presentato il libro dell’Avv. Deborah Impieri

Il 15 Aprile si è svolta, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, la presentazione del libro scritto dall’Avv. Deborah Impieri “TI AMO DA… MORIRE. AMORE O POSSESSO?”.

Il volume porta le testimonianze e le storie di donne del territorio del frusinate che nel corso del convegno sono state lette integralmente, suscitando emozione tra i presenti.

L’incontro, moderato da un’attenta Ilaria Paolisso, ha dato parola a Rodolfo Damiani dell’Associazione Il Sagittario, che ha catturato l’attenzione della platea, a Stefania Savelloni dell’Associazione Il Mosaico di Ferentino, che nella sala ha composto l’originale istallazione contro la violenza, a Erika Casinelli, che ha illustrato la rete antiviolenza presente nella nostra Provincia e all’ospite Ruggiero Capone, che ha affrontato il tema nel suo stile.

Il servizio fotografico è stato curato da Massimo Di Ruscio, che ha racchiuso in un click ogni singolo istante del pomeriggio culturale.

L’autrice ha concluso il suo intervento comunicando che il ricavato dell’intero volume sarà donato all’Associazione Culturale Iniziativa Donne. Per chi fosse interessato a prenotare il libro, che ha un costo di 10 euro, è possibile relazionarsi tramite la casella di posta elettronica: iniziativadonne@libero.it

Commenti

wpDiscuz
Menu