1’ di lettura

POLITICA

«A tutti i Sorani»: lettera per la fiaccolata dell’11 Settembre a Frosinone

Redazione Sora24
Redazione

A tutti i sorani: il Comitato Civico Art. 32 da mesi sta portando avanti una strenua difesa dell’ospedale “Ss. Trinità”, al fine di ottenere un’azione più forte e pungente, ed un maggior peso nei confronti delle istituzioni; insieme ad altri Comitati ed Associazioni della provincia è stato istituito il “Coordinamento Provinciale Sanità Frosinone”. Uno dei primi passi è stato lo svolgimento della “Passeggiata della Salute” con comizio finale presso l’A.S.L. di Frosinone.

Adesso una nuova sfida si presenta, a breve verrà redatto l’atto aziendale, provvedimento importantissimo che determinerà il futuro della sanità provinciale compreso il “Ss. Trinità”, pertanto siete tutti invitati alla fiaccolata che si svolgerà il prossimo 11 settembre a Frosinone alle ore 19.30, con ritrovo alla villa comunale di Frosinone fino al piazzale dello Stadio.

La manifestazione servirà per chiedere che, nell’atto aziendale, si tenga conto delle esigenze provenienti da tutti i cittadini della provincia per salvaguardare del diritto alla salute di tutti gli abitanti della provincia e per chiedere un cambio di rotta repentino alla politica regionale. Non è sufficiente chiedere le dimissioni del Direttore Generale dell’A.S.L. se non cambiano le direttive da seguire.

Non siamo cittadini di serie “B”, abbiamo diritto ad un servizio sanitario pubblico di qualità, soprattutto oggi: con la crisi economica dilagante chi perde il lavoro come potrà pagarsi le cure private. Difendiamo l’ospedale con tutte le nostre forze, non fate mancare il vostro appoggio, partecipate!

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.
Sora, 2 settembre 2014

Il portavoce del “Comitato civico art. 32”
Fabrizio Pintori

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.