38" di lettura

CRONACA

Accatastamento dell’intero complesso dell’I.T.C.G. “C. Baronio”

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 28 febbraio 2012, continuando le azioni già intraprese negli anni passati nello sviluppare i rapporti tra istituzione scolastica ed Enti, Industrie, Professionisti, esternamente alla scuola, sono continuati i rilevamenti all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “C. Baronio” da parte del tecnico incaricato dall’Amministrazione Provinciale di Frosinone, per il completamento dell’accatastamento dell’intero complesso dell’I.T.C.G. “C. Baronio”, Geom. Luciano Muscedere. Le classi del triennio del corso Ambiente e Territorio/Geometri parteciperanno in modo attivo con il Geom. Muscedere , e coordinati dai professori di Topografia Ing. Velio Balsorano e Ing. Tiberio Mattacchione, al rilievo eseguito con l’uso di strumentazioni GPS (rilevamento satellitare), con la partecipazione nelle varie fasi del rilievo correlate alle classi 3^, 4^. 5^.

L’iniziativa è  volta al censimento dell’Auditorium che è stato consegnato recentemente all’I.T.C.G. “C. Baronio” di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.