40" di lettura

CRONACA

“Acconciatori in Corsia”: giornata emozionante per i pazienti di Oncologia a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Stupenda giornata presso l’Ospedale S.S TRINITÀ di Sora reparto Oncologia.

Il 14 giugno i giovani Allievi ACCONCIATORI del Centro di Formazione Professionale di Sora dell’Agenzia Provinciale Frosinone Formazione hanno regalato emozioni e benessere ai pazienti del reparto Oncologia di Sora con l’evento da loro denominato “Acconciatori in Corsia” dimostrandosi piccoli grandi uomini e donne pronte a regalare doni e sorrisi anche ai bambini del reparto Pediatria.

Tutto ciò grazie al Direttore Walter Bocanelli e alla Proff Maria Gargano, che hanno ideato e portato avanti il progetto, e ai docenti Serafini, Boccia e Recchia che hanno collaborato con professionalità e dedizione. Grazie al Proff Davide Capobianco per il suo prezioso contributo, grazie alla sensibilità e al cuore della Primaria del reparto Dott.ssa Teresa Gamucci e alla Dott.ssa Silvia Quadrini, sempre pronte per iniziative a sostegno della salute e del sociale, a tutti i medici e infermieri dei reparti. Un ringraziamento finale al Dott. e soprattutto amico Giorgio Trombetta perché senza di lui ciò nn sarebbe stato possibile.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.