mercoledì 7 ottobre 2015

Accordo a Sora, il candidato è De Donatis

L’intesa su Sora c’è. Forza Italia si schiererà con Roberto De Donatis candidato sindaco della città. L’accordo verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

A raggiungere la sintesi politica con il candidato è stato l’ex vice sindaco Vittorio Di Carlo, delegato alle trattative dal coordinamento provinciale del Partito, dal circolo e dal gruppo consiliare cittadino.

L’incontro decisivo è stato registrato ieri all’ora di pranzo: De Donatis e Di Carlo si sono visti in un ristorante nella parte alta di Frosinone e lì sono stati appianati gli ultimi dettagli. E’ venuto meno lo scoglio sul quale si bloccava tutto: la possibilità di schierare il simbolo di Partito nella lista azzurra a sostegno del sindaco. Le indiscrezioni, ancora non confermate, dicono che De Donatis accetterà il logo forzista.

In cambio però otterrà l’adesione di Forza Italia ad un progetto interamente civico. Ed oltre alla lista di Forza Italia, il Partito schiererà anche una seconda lista di ispirazione civica.

Lo scopo di De Donatis è quello di aggregare tutte le forze che si oppongono al sindaco uscente Ernesto Tersigni. Resta da vedere a questo punto cosa farà il già sindaco Enzo Di Stefano, se convergerà su questo schieramento o scenderà in campo a capo di una sua formazione.

Alessio Porcu – www.alessioporcu.it

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24