40" di lettura

NECROLOGI

Addio a Franco Lucente, il cordoglio del sindaco

Redazione Sora24
Redazione

Ho appreso con profondo cordoglio la triste notizia della scomparsa di Franco Lucente. Con lui va via un significativo pezzo della storia politica e commerciale della nostra città. Franco Lucente, ex assessore e consigliere comunale di Sora, si è distinto per la spiccata generosità e l’estrema disponibilità dimostrata nei confronti dei cittadini e dei colleghi amministratori.

Nel corso della sua attività politica, è stato molto benvoluto dalla gente perché sapeva ascoltare gli altri e, soprattutto, sapeva sempre mettersi al servizio della collettività. Nello svolgimento del ruolo di Assessore al Commercio, Franco Lucente ha contribuito, con il suo impegno e le sue capacità, ad un’opera di rinnovamento del mercato settimanale e di rilancio del settore commerciale di cui è stato un illustre esponente. In questo momento di profondo dolore, esprimo la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutta famiglia Lucente alla quale porgo le più sentite condoglianze.

Il sindaco di Sora
Ernesto Tersigni

I FUNERALI DI FRANCO LUCENTE, SCOMPARSO IERI A 77 ANNI, SI SVOLGERANNO GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE ALLE ORE 16:00 NELLA CATTEDRALE DI S. MARIA ASSUNTA.

Subscribe
Ricevi le notifiche:

0 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.