16 settembre 2015 redazione@sora24.it
LETTO 3.160 VOLTE

Addio a Franco Lucente, il cordoglio del sindaco

Ho appreso con profondo cordoglio la triste notizia della scomparsa di Franco Lucente. Con lui va via un significativo pezzo della storia politica e commerciale della nostra città. Franco Lucente, ex assessore e consigliere comunale di Sora, si è distinto per la spiccata generosità e l’estrema disponibilità dimostrata nei confronti dei cittadini e dei colleghi amministratori.

Nel corso della sua attività politica, è stato molto benvoluto dalla gente perché sapeva ascoltare gli altri e, soprattutto, sapeva sempre mettersi al servizio della collettività. Nello svolgimento del ruolo di Assessore al Commercio, Franco Lucente ha contribuito, con il suo impegno e le sue capacità, ad un’opera di rinnovamento del mercato settimanale e di rilancio del settore commerciale di cui è stato un illustre esponente. In questo momento di profondo dolore, esprimo la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale a tutta famiglia Lucente alla quale porgo le più sentite condoglianze.

Il sindaco di Sora
Ernesto Tersigni

I FUNERALI DI FRANCO LUCENTE, SCOMPARSO IERI A 77 ANNI, SI SVOLGERANNO GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE ALLE ORE 16:00 NELLA CATTEDRALE DI S. MARIA ASSUNTA.

Commenti

wpDiscuz
Menu