52" di lettura

CRONACA

Adele Farina, l’Onorevole sorana d’Australia, in visita nella città volsca

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì scorso l’onorevole Adele Farina, di origine sorana (Santino Farina e Restituta Tersigni), membro del Legislative Council of the Parliament of Western Australia dal 2001, attualmente in carica con il ruolo di Deputy President/Chair of Committees, ha effettuato una visita presso il Palazzo comunale, in occasione del suo soggiorno presso la città di Sora. Ad accoglierla il sindaco Ernesto Tersigni, gli assessori Agostino Di Pucchio, Maria Paola D’orazio e il segretario generale Lorenzo Norcia.

Grande la soddisfazione del Primo cittadino per la visita dell’onorevole. Grazie alle sue capacità è riuscita a ricoprire un ruolo di altissimo prestigio in seno al Parlamento rimanendo comunque legata alla terra d’origine e conservando, nonostante il prestigioso incarico, una estrema semplicità e cordialità.

“Sono stato estremamente lieto di accogliere l’onorevole Farina – dichiara il sindaco di Sora Ernesto Tersigni -. Fin dal primo momento ha dimostrato una grande disponibilità e molta voglia di approfondire la conoscenza della terra d’origine. A nome mio e della città di Sora la ringrazio per l’interesse dimostrato verso la città e mi auguro che possa continuare ad interessarsi del nostro territorio di cui ha tanto apprezzato la bellezza. Nel rinnovarle le più sentite espressioni di ringraziamento e di stima l’Amministrazione comunale si augura di continuare ad intrattenere un dialogo e di rivederla quanto prima a Sora”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.