CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
giovedì 23 marzo 2017 redazione@ciociaria24.net

“Adottiamo il nostro giardino”. I bambini del Comprensivo Sora 1 salutano la Primavera

Con l’arrivo della Primavera, gli alunni delle classi I della Scuola primaria “A. Carbone” hanno iniziato l’opera di abbellimento della loro scuola, riempiendo dei colori dei fiori le aiuole del cortile.

Contagiati dall’entusiasmo dei più piccoli, anche gli alunni delle classi IV hanno deciso di dare il loro contributo, offrendosi di procedere alla pulizia del terreno, prima della messa a dimora di altre piantine. Questa ventata di “freschezza” e “gioia” ha “contaminato” anche gli adulti, in particolare il gruppo Scout dell’Associazione “Assoraider”, guidato da Ivano Tatangelo, che ha accolto l’invito della Dirigente scolastica, Rosella Cav. Puzzuoli, ad aiutare i bambini a rendere pù bello lo spazio verde e il cortile interno dell’edificio scolastico.

E allora, sabato 25 marzo 2017, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, i genitori e i bambini delle classi I e IV, l’Associazione “Assoraider”, i docenti, il Dirigente scolastico e qualche rappresentante dell’Amministrazione comunale, muniti di guanti, rastrelli, palette e …tanta buona volontà, saluteranno insieme l’arrivo della bella stagione.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu