33" di lettura

CRONACA

Aggredisce la compagna davanti al centro commerciale: arrestato 34enne di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Nelle prime ore di questa mattina i carabinieri del NORM della Compagnia di Sora, coordinati dal Cap. Ciro Laudonia, hanno arrestato per “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minacce” un 34ene del luogo già censito. L’uomo, nella tarda serata di ieri, presso il centro commerciale “La Selva” ha aggredito per futili motivi la compagna convivente di 30 anni.

Nel  corso delle indagini i militari hanno accertato che le sofferenze fisiche inflitte alla donna avvenivano da anni ed i maltrattamenti erano stati compiuti anche nei confronti del figlio di 4 anni. La donna, a seguito delle lesioni riportate, è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS.Trinità, da cui è stata poi dimessa dopo aver usufruito delle cure del caso. L’arrestato, invece, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale  di Cassino.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.