48" di lettura

CRONACA

AGNONE MAGGIORE: iniziati lavori per costruzione nuovi marciapiedi

Redazione Sora24
Redazione

Hanno preso il via giovedì 12 luglio i lavori per la costruzione di un nuovo tratto di marciapiedi in Via Agnone Maggiore. Le attività del cantiere, che dovrebbe protrarsi per due settimane (salvo ritardi causa maltempo), sono state affidate dal Comune di Sora alla Ditta Molinaro Rocco di Lenola. È di circa 56.800 euro l’importo dei lavori che prevedono anche la regimentazione delle acque meteoriche.

La costruzione del nuovo tratto dei marciapiedi garantisce la fruibilità pedonale di via Agnone Maggiore, uno degli obiettivi dell’attuale Amministrazione Comunale, fortemente sostenuto dall’Assessore al Bilancio Agostino Di Pucchio.

Il completamento dei marciapiedi in questa zona – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – era da tempo atteso e sollecitato dai residenti e rientra nel piano degli interventi volto al potenziamento della sicurezza e della viabilità cittadina. Il nostro obiettivo a lungo termine è quella di riuscire a dotare Sora di tutte le opere di urbanizzazione rispondenti alle reali esigenze della popolazione. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il Sig. Bruno Mammone il quale ha ceduto bonariamente una porzione di terreno interessato dai lavori, agevolando notevolmente l’iter dell’intervento”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.