1’ di lettura

CRONACA

Aipes, nominati i nuovi membri del Cda. Gli auguri del presidente dell’Assemblea dei sindaci, Sergio Cippitelli

Redazione Sora24
Redazione

cippitelli

Si è svolta venerdì 25 gennaio scorso, alle ore 18, presso la sede dell’Aipes di Sora, la riunione dell’Assemblea dei Sindaci dei 27 comuni aderenti, per il rinnovo dei membri del Consiglio di Amministrazione del Consorzio. Due le conferme del vecchio Cda: Maurizio Ottaviani di Fontana Liri, presidente dell’Aipes dal 2004, e Fausto Baratta di Sora. I restanti membri sono tutti nuovi volti all’interno del Consiglio di Amministrazione: Pancrazia Di Benedetto di Campoli Appennino, Salvatore Vani di Fontechiari, Stefano D’Agostini di Casalvieri, Marco Abballe di Monte San Giovanni Campano, Maria Antonietta Cirefice di Casalattico, Stefano Vitale di Isola del Liri e Gino D’Ambrosio di Colfelice.

Ai nuovi componenti del Cda gli auguri del presidente dell’Assemblea dei Sindaci Aipes, Sergio Cippitelli. <<In qualità di presidente dell’Assemblea dei Sindaci dell’Aipes voglio esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro ai vecchi e nuovi membri del Consiglio di Amministrazione. Il Consorzio che riunisce e rappresenta i 27 comuni aderenti è, senza dubbio, un organismo prezioso e insostituibile nel mondo del sociale e dei servizi ad esso collegati: sin dalla sua costituzione, l’Aipes ha sempre svolto funzioni delicatissime e di estrema importanza nell’affrontare le tante e diverse problematiche delle fasce più disagiate, di ragazzi e bambini con difficoltà e dei portatori di handicap. Voglio, quindi, ringraziare quanti, già da tempo, danno il loro indiscusso contributo per rendere sempre più efficienti le strutture e i servizi, e contestualmente augurare un proficuo impegno a coloro che entrano oggi a far parte della grande famiglia, presieduta da Maurizio Ottaviani>>.

L’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione avverrà lunedì prossimo, 28 gennaio 2013, alle 19, presso la sede dell’Aipes di Sora. Nella stessa occasione si voterà anche per il rinnovo della Presidenza.

Sora, 26 gennaio 2013

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.