1’ di lettura

CRONACA

Al CE.RI.M. arriva il Natale in largo anticipo. A Novembre visite a metà prezzo! Ecco i dettagli

Redazione Sora24
Redazione

CHI SIAMO – CE.RI.M., in Piazza San Rocco a Sora, è il posto giusto per recuperare la tua integrità fisica. Nel nostro centro è possibile fruire di un trattamento completo che permette al paziente di svolgere tutte le procedure necessarie per la riabilitazione, dalle visite mediche, svolte da un ortopedico ed un fisiatra, disponibili ogni giorno, al programma personalizzato messo a punto dallo stesso medico, articolato in modo tale da rendere la cura efficace e piacevole. I luoghi dove si svolgono le terapie, come la cabina e la palestra, sono ampi, accoglienti e riservati.

PERCHÈ SCEGLIERE IL CE.RI.M. – Presso il CE.RI.M., centro dotato di direttore sanitario e di specialisti di branca, è possibile eseguire riabilitazioni ortopediche, cardiologiche, neuromotorie. Si possono inoltre svolgere riabilitazioni dell’articolazione temporo mandibolare e linfodrenaggi. Ogni attività prevede l’utilizzo di recenti protocolli riabilitativi ed il supporto di medici professionisti, come in delicati casi di trattamenti riguardanti colonna vertebrale, anca, spalla, ginocchio. Idem per quel che riguarda le altre tipologie di riabilitazione, come ad esempio quelle di carattere Neuromotoria, o la risoluzione di problemi ad esempio quali cefalea e vertigini. Il tutto, mediante elettromedicali di ultima generazione conformi alle attuali norme e personale medico e paramedico in continuo aggiornamento con crediti ECM e master universitari.

IL NOSTRO STAFF – La professionalità e la dedizione di tutto lo staff del CE.RI.M. è il punto di forza del centro. Tutti i nostri collaboratori sono consapevoli del fatto che la persona ci affida quanto di più prezioso possiede: la salute. Non a caso il centro è aperto praticamente sempre, perché ogni terapia presenta esigenze logistiche e temporali diverse, che richiedono la massima disponibilità da parte nostra. Da noi il paziente deve sentirsi a suo agio, come in famiglia. Anche il fattore serenità, difatti, è di fondamentale importanza per la buona riuscita della riabilitazione.

CONTATTI – Per informazioni e prenotazioni siamo a disposizione a Sora, Piazza San Rocco, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato o contattare il numero 0776/830015.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.