10 novembre 2013 redazione@sora24.it
LETTO 649 VOLTE

Al via a Sora il Corso di ERFAP LAZIO per il conseguimento del tesserino di abilitazione alla raccolta dei funghi

In questa particolare stagione dell’anno in molti hanno il desiderio di una passeggiata nella natura e magari approfittarne per raccogliere dei funghi. Ma quali saranno quelli buoni? E come devo comportarmi per rispettare l’ambiente? Non sono domande prive di senso, infatti la legge prevede che per raccogliere i funghi bisogna avere una adeguata formazione certificata da un TESSERINO rilasciato dagli organi competenti.

E’ per questo che ERFAP LAZIO comunica l’inizio di un nuovo corso di “Formazione Micologica” valido per il conseguimento del TESSERINO di abilitazione alla raccolta dei funghi. Auspicando una stagione ricca di ottimo raccolto abbiamo studiato un programma intenso e straordinariamente ricco, puntando soprattutto a promuovere lo studio, la conoscenza, il rispetto per l’ambiente e per la natura.

Il corso, della durata di 14 ore, si terrà da martedì 19 a domenica 24 novembre nella sede di Sora di ERFAP LAZIO sita in via Pozzo Pantano, 18. L’orario delle lezioni, dalle 19.00 alle 21.20, è stato appositamente scelto per permettere la frequentazione anche a coloro che abbiano orari di lavoro poco elastici. Per qualsiasi informazione relativa al corso basta rivolgersi ai seguenti numeri Tel./Fax.: 0776.868496 Cell.:345.9646843 oppure scrivere una e-mail a: sora@erfaplazio.org

Commenti

wpDiscuz
Menu