1’ di lettura

CRONACA

Al via le iscrizioni alla SCUOLA CALCIO DEL SORA

Redazione Sora24
Redazione

1082016_10201136551289153_1420711101_n

Tempo di raduno anche per il settore giovanile del Sora calcio. Dal 19 agosto le due squadre juniores (nazionali e primavera regionale) sudano e lavorano presso l’impianto sportivo Panico di Sora. Agli ordini dei due allenatori Stefano Tanzilli (per la juniores nazionale) e Roberto Zappacosta (per la juniores primavera) i ragazzi si sono riuniti per le prime sedute di atletica agli ordini dei rispettivi staff.

Una quarantina gli atleti presenti che costituiscono il futuro più immediato del Sora calcio. Sedute quotidiane che per il momento si svolgono presso l’impianto di via Trecce in attesa che lo stesso venga chiuso per effettuare i previsti lavori di ammodernamento che prevedono il rifacimento del terreno di gioco con un sintetico di ultima generazione. Nel frattempo il responsabile Roberto Cirelli si è immediatamente attivato per reperire un sito adatto a svolgere l’intera attività del settore giovanile compresa la scuola calcio.

Saranno gli splendidi campi in erba naturale e sintetica dello SPORT VILLAGE di via vado Pescina ad ospitare gli allenamenti delle squadre nonchè tutta l’attività di scuola calcio e le partite dei giovanissimi. A partire dal 9 settembre inizieranno le lezioni della scuola calcio tenute da tecnici federali e per informazioni ed iscrizioni ci si potrà rivolgere ai numeri  339 7473010  o  347 1773134 .

Questo l’organigramma completo del settore giovanile dell’ASD GINNASTICA E CALCIO SORA

RESPONSABILI ROBERTO CIRELLI ANTONIO PECORARO

JUNIORES NAZIONALE (95/96/97)
Allenatori:
Stefano Tanzilli
Ivan Di Pietra

JUNIORES PRIMAVERA REGIONALE (97/98)
Allenatori:
Roberto Zappacosta
Marco Gaetani

GIOVANISSIMI PROVINCIALI (99/00)
Allenatori:
Angelo Nunnari

ESORDIENTI (01/02)
Allenatori:
Diego Castellucci

PULCINI (03/04/05)
Allenatori:
Marco Tomassini
Roberto Cirelli

PICCOLI AMICI (06/07)
Allenatori
Nausica Di Sarra
Giuseppe Castellucci

PREPARATORE PORTIERI
Paolo Lucente

PREPARATORE ATLETICI
Ivan Di Pietra
Simone Fella

RESPONSABILE AREA TECNICA
Antonio Pecoraro

DIRIGENTI
Enzo Ferrari
Carlo Oddiri
Lino Cirelli
Dott. Mario Prata

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.