CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
sabato 25 febbraio 2017 redazione@ciociaria24.net

Alfa Romeo Stelvio: un sucessone! In tantissimi da Jolly Auto Gruppo Colaiacovo per provare l’ultima nata del Biscione!

Alfa Romeo Stelvio ha conquistato proprio tutti, ma c’era da aspettarselo. Altissima l’affluenza registrata oggi presso lo showroom Jolly Auto Gruppo Colaiacovo, situato a pochi metri dal casello autostradale, sulla S.S. dei Monti Lepini al km 6,600. In moltissimi hanno voluto assaporare la stupenda sensazione di salire a bordo e provare lo stupendo suv firmato dal Biscione.

Alfa Romeo Stelvio è nata per segnare un’epoca sotto tutti i punti di vista, e vista la reazione del pubblico bisogna dire che il messaggio di Alfa Romeo è arrivato forte e chiaro! In questo video girato poco fa, una delle numerose uscite della vettura, a cui, da stamane, il grande popolo degli alfisti non sta dando tregua.

Jolly Auto Gruppo Colaiacovo vi ricorda che il porte aperte continuerà anche nella giornata di Domenica 26 Febbraio 2017, sempre presso la concessionaria Jolly Auto Gruppo Colaiacovo sulla S.S. dei Monti Lepini km 6,600 a Ceccano. Venite anche voi a provare Alfa Romeo Stelvio, l’ultima nata del Biscione, molto più di una nuova auto, una nuova fase del Rinascimento Alfa Romeo e conferma a tutti gli Alfisti che Alfa Romeo è tornata!

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu