1’ di lettura

POLITICA

Alloggi di edilizia residenziale pubblica: il Comune di Sora avvia la campagna di verifica dei requisiti di assegnazione

Redazione Sora24
Redazione

Con una nota pubblicata sul proprio sito web il Comune di Sora comunica: “Ai fini del rispetto delle norme regionali in materia di edilizia residenziale pubblica e per l’accertamento della reale situazione alloggiativa di questo Comune, è necessaria la verifica sulla permanenza dei requisiti degli assegnatari di alloggi con particolare riguardo alla condizione anagrafica e reddituale di tutti i componenti facenti parte del nucleo abitativo.

Per quanto concerne gli alloggi di proprietà comunale si ritiene indispensabile, altresì, individuare gli aventi diritto e la persistenza dei requisiti reddituali, così come accertati dalla Guardia di Finanza e riportati nella nota del 5 ottobre 2012. Tutti i cittadini interessati riceveranno nei prossimi giorni una lettera da parte del Comune nella quale è specificata tutta la documentazione da presentare. Per aggiornare la propria situazione alloggiativa vanno fatti pervenire al Comune di Sora – Ufficio E.R.P., Corso Volsci, 1, i seguenti documenti:

  • Riferimenti dell’originario assegnatario o del precedente occupante;
  • Certificazione dei redditi percepiti da tutti i componenti del nucleo abitativo nell’anno 2012 (modello 730/2013, UNICO/2013, CUD/2013);
  • Eventuale certificazione di disoccupazione degli stessi componenti;
  • Autocertificazione ai sensi del D.P.R. n.445/2000 sullo stato di famiglia e sul certificato di residenza.

La documentazione dovrà essere inviata per posta o consegnata a mano direttamente presso la sede comunale. L’Ufficio E.R.P. del Comune di Sora resterà a disposizione di tutti gli interessati per chiarimenti ed informazioni nei giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00″.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.