43" di lettura

CRONACA

AMERICO GROSSI – Impianti termici, idrici e condizionamento

Redazione Sora24
Redazione

Il Sig. Americo Grossi, dopo aver avuto un’esperienza decennale come operaio per un’azienda che si occupava di impianti termici idrici e assistenza tecnica bruciatori, decide di aprire nel 1980 una ditta individuale con il suo stesso nome.

Inizialmente si occupava della vendita di materiale termico e idrico, ma negli anni ha progressivamente ampliato le proprie conoscenze specializzandosi nella realizzazione di impianti tecnologici all’avanguardia, quali impianti termici e idrici con fornitura e posa in opera di materiali necessari.

Si occupa, inoltre, dell’installazione di pannelli solari, addolcitori acqua, impianti di irrigazione, impianti termici tradizionali e a bassa temperatura, manutenzione e assistenza caldaie, bruciatori e condizionatori di varie marche, impianti termici a pavimento, realizzando anche interventi per l’adeguamento a norma di legge degli impianti civili.

La ditta, per poter soddisfare tutte le esigenze della clientela, è in costante aggiornamento sulle innovazioni tecnologiche del settore e partecipa a corsi di formazione proposte dalle case produttrici quali: Biasi, Savio, FBR Bruciatori, Junkers Bosch, Mitsubishi e Daikin.

Si effettuano lavori chiavi in mano e si accettano pagamenti rateali. Per un preventivo gratuito potete telefonare al 333 2392009.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.