1’ di lettura

CRONACA

Prima amichevole al Tomei: Sora pareggia 1-1 col Boville a segno Molinaro, debutta Terra

Redazione Sora24
Redazione

Ad una settimana esatta dal via del campionato, previsto in anticipo per il Sora sabato prossimo 1 settembre, il Sora disputa la sua prima amichevole al Tomei affrontando la formazione del Boville degli ex Pagnani e De Robertis, quest’ultimo particolarmente festeggiato dai suoi ex tifosi che gli hanno voluto dedicare anche uno striscione.

Nei bianconeri debutta dal primo minuto il neo acquisto Terra, mentre nel corso della gara fa la sua apparizione anche Pastore, la cui firma dovrebbe essere questione di dettagli. Sora ancora con i muscoli imballati avendo effettuato in mattinata una pesante seduta di allenamento che sicuramente avrà inciso sulla brillantezza degli uomini in campo. Prova tutto sommata positiva specie nel primo tempo quando ha giocato la formazione praticamente titolare. Poi nella ripresa spazio per tutti gli uomini a disposizione di Castellucci.

Le reti sono state segnate nel primo tempo. Passa in vantaggio il Sora al 15° grazie ad un colpo di testa di Molinaro che beffa De Robertis, pareggia  al 25° il Boville grazie ad un guizzo di Cerroni che ruba palla a Terra e si invola solitario verso la porta di Roncone che viene trafitto dal diagonale del numero 9 ospite.

Questo il tabellino:

SORA: Roncone, Berardi, Cancelli, Terra, Iovinella, Barone, Simoncelli, Molinaro, Branicki, Siano, Castellano. A disp.: Teoli, Macioce, Mirola, Cirelli, Coluccia Daniel, Cardazzi, Fiorini, Coluccia Manuel, Di Baia, Pastore.

BOVILLE: De Robertis, Santopadre, Vitale, Santopadre, Diagnè, Pagnani, Migliorelli, Grossi, Cerroni, Iozzi, Testa. A disp: Trulli, Capogna, Nardoianni, Ferrante, D’Aguanno, Paolillo, Fiorelli, Forte.

Reti: 15 pt. Molinaro (S), 25 pt Cerroni (B)

Sostituzioni per il Sora. Al 25° pt Pastore per Siano. Al 1° st Cirelli per Castellano, Coluccia Manuel per Pastore, Cardazzi per Simoncelli, 20° st Fiorini per Berardi, 25° st Di Baia per Iovinella, 30° st Mirola per Branicki, 35° st Macioce per Cancelli.

Foto: Luca Rea

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.