38" di lettura

CRONACA

Ancora nessuna notizia di “Zio Renato”, scomparso nel nulla dopo la chemio a Sora. Ecco la sua auto

Ieri sera l'appello sul social della nipote. Chiunque abbia informazioni in merito è pregato di avvisare le forze dell'ordine.

Redazione Sora24
Redazione

«Questo è Zio Renato e la sua auto. È sparito dall’ospedale di Sora intorno alle 12 di stamattina (ieri ndr). Aveva appena fatto la chemio. Era debole e sicuramente confuso. Non aveva molta benzina e soli 5 euro in tasca. Aiutateci a trovarlo. Grazie!!!».

Nella serata di ieri, questo post pubblicato da Elisa, nipote di Renato Molle, è stato condiviso in ogni dove sul social. A più di 12 ore di distanza dalla pubblicazione del messaggio, però, ancora non si hanno notizie dell’84enne cassinate, originario di Roccasecca, che dopo la seduta terapica svolta presso il nosocomio volsco è svanito nel nulla. Nella foto di copertina, la sua automobile, un Nissan Patrol del 1988 targato FR 381504.

La famiglia ha presentato regolare denuncia presso i Carabinieri di Sora. Chiunque abbia informazioni in merito è pregato di farlo presente alle forze dell’ordine.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.