1’ di lettura

CRONACA

Ancora una volta Anna Tatangelo si è dimostrata una vera signora

Redazione Sora24
Redazione

Un programma che non va, la bocciatura immediata, l’esclusione dal palinsesto, le critiche feroci e senza appello nell’era dell’informazione globale, dove tutti possono dire tutto. Non è semplice fare televisione di questi tempi: o il “dio share” approva oppure tutti a casa. Ne sa qualcosa Federico Moccia, sommerso dalle critiche per il suo programma dedicato all’amore, intitolato “About Love” e condotto dalla cantante sorana Anna Tatangelo e da Alvin, quest’ultimo reduce dal grande successo dell’Isola. È andata in onda solo la prima puntata, dopodiché il programma è stato chiuso a causa degli ascolti troppo bassi.

Dopo aver risposto sulla sua bacheca Fb alle solite critiche feroci e ripetute nei suoi confronti, a cui oramai dopo anni ha fatto il callo, con una frase di Jim Morrison (qualche giorno dopo il flop televisivo ha eseguito a Web Notte “Light My Fire” dei Doors, e giù altre critiche…), Anna si è esposta pubblicamente a favore della persona che ha ideato il programma ed in un certo senso l’ha esposta alla brutta figura della scorsa settimana, comportandosi ancora una volta da vera signora.

Questo è ciò che ha scritto sui suoi profili Fb e Twitter, «Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli… Federico, oltre ad essere una persona stupenda, ti reputo anche un grande professionista. È stato un onore per me far parte della tua squadra… Mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti… ma passerà… tutto passa e la ruota… gira sempre». Parole come sempre leali quelli di Anna, che ancora una volta si è dimostrata una ragazza semplice e corretta.

Prima di chiudere, una curiosità che non c’entra nulla con l’argomento, ma che vogliamo comunque condividere con la città: abbiamo notato che nella pagina Fb della Tatangelo, sulla quale hanno cliccato Mi Piace più di 910 mila persone, compare anche quel nome che tutti noi amiamo tanto…

sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.