1’ di lettura

CRONACA

Andres Gil, Giancarlo Giannini e Martina Stella gireranno un film a Sora dal 10 al 22 Dicembre!

Redazione Sora24
Redazione

Andres Gil, Giancarlo Giannini, Martina Stella, Alessandro Haber, Marco Giallini, Monica Luce, Angela Molino: questi alcuni degli attori che, per conto della società “Immagine Corporation Production srl”, saranno i protagonisti del film per il cinema “Dimmi di si” (t.p.), diretto dal regista Rosario Errico. Le riprese verranno effettuate nella città di Sora e presso i comuni limitrofi nel periodo presumibilmente compreso tra il 10 e il 22 dicembre 2012.

Le scene verranno girate sia in esterni che in interni; ci sarà spazio anche per chi vorrà partecipare in qualità di comparsa o in piccoli ruoli. A tal fine la produzione del film, con il patrocinio del Comune di Sora, organizza tramite la Simoncelli’s Srl, responsabile di zona, una sessione di provini per piccoli ruoli e una selezione di figuranti che saranno così articolate:

SELEZIONE ATTORI PER PICCOLO RUOLI
Giovedi 25-10-2012 dalle ore 10.00 alle. 13.30. Possono presentarsi uomini e donne dai 18 ai 70 anni che abbiano gia’ avuto esperienze in teatro, cinema o fiction o che frequentino corsi di recitazione. È richiesta almeno una preparazione di base per interpretare piccoli ruoli con battute all’interno del film. Portare foto e curriculum vitae stampati. A discrezione dei responsabili casting verrà effettuato un colloquio e/o un eventuale provino.

SELEZIONE FIGURANTI CON LETTERA INIZIALE DEL COGNOME COMPRESA TRA A e L
Giovedì 25/10/2012 dalle ore 14.30 alle ore 19.30.
Si potranno presentare uomini e donne dai 18 ai 70 anni. Non occorre aver avuto esperienze di recitazione. Verrà scattata una foto ai partecipanti e compilata una scheda dai responsabili casting.

SELEZIONE FIGURANTI CON LETTERA INIZIALE DEL COGNOME COMPRESA TRA M e Z
Venerdì 26/10/2012 dalle ore 11.00 alle ore 16.00.
Si potranno presentare uomini e donne dai 18 ai 70 anni. Non occorre aver avuto esperienze di recitazione. Verrà scattata una foto ai partecipanti e compilata una scheda dai responsabili casting.

Le selezioni si effettueranno presso la Biblioteca Comunale di Sora (via Deci).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.