48" di lettura

CRONACA

ANGELO CORONA replica a MASSIMILIANO BRUNI – “Il mio percorso politico è stato condizionato negativamente”

Redazione Sora24
Redazione

In merito all’articolo a firma di Massimiliano Bruni (Responsabile Area Est La Destra), pubblicato stamane su Sora24 (Leggi l’articolo), registriamo la seguente replica del consigliere Angelo Corona, da noi raggiunto telefonicamente nel tardo pomeriggio di oggi:

“Sono decisamente amareggiato da quanto riportato nel comunicato stampa a firma di Massimiliano Bruni. In questi anni l’ho sempre seguito e sostenuto nei suoi improvvisi cambi di casacca, dalla DCA a Forza del Sud, da Forza del Sud a La Destra, passando per incoerente o “cane sciolto”. Una situazione divenuta a poco a poco insostenibile che mi ha penalizzato agli occhi dei cittadini e anche dei colleghi dell’attuale amministrazione, in quanto proprio il sindaco mi ha ritenuto più volte inaffidabile. Tutto ciò va aggiunto ad alcuni dissapori personali del passato tra me e lo stesso Tersigni, che da uomini maturi abbiamo ovviamente superato. Con il mio ingresso in maggioranza pertanto, desidero chiudere definitivamente con una serie di scelte che hanno condizionato indirettamente il mio percorso politico e concentrarmi sulle deleghe che mi sono state affidate.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.