48" di lettura

EVENTI E CULTURA

Anna: il 16 agosto un altro concerto a due passi da Sora e una sorpresissima per Natale!

La cantante sorana sarà di scena il 16 agosto in Piazza Piccolomini a Balsorano Vecchio nell'ambito dei festeggiamenti in onore di San Rocco

Redazione Sora24
Redazione

Protagonista assoluta per i festeggiamenti di San Rocco sarà Anna Tatangelo, che approda a Balsorano Vecchio e si esibirà martedi 16 Agosto presso Piazza Piccolomini. L’artista voluta dal comitato feste e con la collaborazione del manager marsicano Settimio Colangelo, riproporrà tutti i brani più importanti della sua carriera da “Doppiamente Fragili”, a “Essere una donna”, “Il mio amico”, “Ragazza di periferia”, “Quando due si lasciano” fino ad arrivare all’ultimo singolo.

Molto attiva negli ultimi anni tra musica e televisione, la cantante, originaria di Sora e compagna di Gigi D’Alessio, ha presentato fino a maggio scorso, affiancando Carlo Conti alla conduzione su Rai1, la trasmissione “I Migliori anni”, durante la quale ha reso omaggio alle dive della musica internazionale, come Madonna e Whitney Houston.

Da poco tornata dal tour mondiale di Gigi D’Alessio, “Malaterra World Tour”, la cantante ha iniziato il suo giro tra i palcoscenici italiani, strizzando sempre l’occhio anche ad altri mondi dello spettacolo: ne è dimostrazione il suo ingresso nel cast di “Natale al Sud” una nuova produzione di Medusa Film, assieme a Massimo Boldi, Paolo Conticini, Debora Villa, le cui riprese inizieranno a fine estate.

Nella foto: il concerto dello scorso Luglio a Isola del Liri

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.