Pubblicità

Anna Tatangelo confessa a “Grazia” di aver rifatto il seno, ma la vera novità è un’altra!

Pubblicato ilmercoledì 30 novembre 2016   
Pubblicità

La femminilità non sta in un bel paio di tette. Alle soglie dei trent’anni, che compirà il prossimo 9 Gennaio 2017, la cantante e showgirl sorana si confessa sul settimanale Grazia ripercorrendo alcune tappe della sua già lunga carriera nonostante la giovane età.

Pubblicità

«Il seno l’ho rifatto a 18 anni. Un paio di tette grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto – dichiara allo storico settimanale femminile fondato nel 1938». Poi aggiunge: «È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette».

L’intervista è stata per Anna anche un buon pretesto per presentare il suo debutto sul grande schermo con “Natale al Sud”, film in uscita nelle sale Giovedì 01 Dicembre. La Tatangelo ha recitato con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi e tanti altri. Il perché di questa sua nuova esperienza è presto detto: «Oggi a 30 anni – dichiara Anna a Grazia – ho voglia di completarmi, di provare altre vie, non posso pensarmi uguale all’infinito. Ho soprattutto voglia di riscoprire la mia parte più divertente, ironica. Quella che nessuno conosce»

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
ANNUNCI GRATUITI
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net