38" di lettura

CRONACA

Arce: arrestato 31enne per possesso di cocaina ed eroina

Redazione Sora24
Redazione

Carabinieri-arresto-496x278

I contenuti del seguente articolo sono tratti dalla nota stampa emessa oggi pomeriggio dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

Nella mattinata odierna,  in Arce, nell’ambito di attività infoinvestigativa finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Pontecorvo, unitamente ai colleghi della locale Stazione e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma – Pontegaleria, hanno tratto in arresto un 31enne domiciliato in Arce in flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” .

Il giovane, a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di “cocaina” (gr. 2,7) suddivisa in 10 involucri in cellophane, ed “eroina” (gr. 1,100) suddivisa in 5 involucri in cellophane, nonché un bilancino di precisione elettronico. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.