10 marzo 2012 redazione@sora24.it
LETTO 2.183 VOLTE

Arriva il Broccostella Stadium, campo in erba sintetica di ultima generazione

Inaugurato oggi pomeriggio il “Broccostella Stadium”, campo di calcio in erba sintetica di ultima generazione.  Presenti all’evento, oltre ovviamente al sindaco Sergio Cippitelli, l’eurodeputato On.Alfredo Pallone, l’ex calciatore di Sora,  Juventus, Lazio Giuliano Giannichedda e lo storico parroco Don Mario De Ciantis, quest’ultimo da sempre appassionato di sport e, in particolare, di calcio.
Il nuovo campo, pur essendo situato nel comune di Broccostella, rappresenterà sicuramente una risorsa importante per tutta l’area urbana di Sora, popolata da circa sessantamila abitanti, molti dei quali praticano l’attività agonistica nelle categorie dilettantistiche. La chiave di lettura intercomunale evidenzia il fatto che l’opera rappresenta un’altra scommessa vinta dal sindaco Sergio Cippitelli nell’intento di regalare centralità al comune che rappresenta in un importantissimo ambito della vita sociale come quello sportivo.

Purtroppo, a causa di gravi problemi audio, le interviste all’On.Alfredo Pallone, al sindaco Sergio Cippitelli ed al calciatore Giuliano Giannichedda, non saranno pubblicate. Ci scusiamo pubblicamente per lo spiacevole accaduto.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=202 template=caption]

 

Commenti

wpDiscuz
Menu