41" di lettura

CRONACA

ATINA – NEW PAINTINGS BY GIANPAOLO 2012 – Mostra pittorica dell’artista Gianpaolo Alexander dal 14 ottobre al 21 ottobre al Palazzo Ducale

Redazione Sora24
Redazione

Gianpaolo Alexander espone i suoi ultimi quadri al Palazzo Ducale di Atina. Gianpaolo e` un Italo-Americano nato e cresciuto nello Stato di New York ma è sempre rimasto fortemente legato alla “sua” Valle di Comino nella quale è sempre tornato. Dopo aver compiuto i suoi studi presso il Nazareth College in New York e successivamente presso Palazzo Rucellai a Firenze, Gianpaolo ha continuato il suo lavoro con la pittura vivendo in vari posti dell’America e d’Europa. Risiede per ora a Casalvieri (FR).

Gianpaolo ha esposto al Henry Avignon Gallery (Rochester, NY), Corn Hill Arts Festival (NY), e Oberbaumbrucke Open Air Gallery (Berlino, Germania) e Frollein Langner (Berlino, Germania).
Il suo lavoro consiste nella ricerca di una fusione fra narrativa e forma per trovare le sensazioni della realtà, del sogno e della vita.

Le Opere saranno espostenel salone del Palazzo Ducale fino a domenica 21 ottobre.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.