57" di lettura

CRONACA

Attività commerciali: Venerdì 10 Agosto riunione in Comune per discutere degli orari estivi

Redazione Sora24
Redazione

L’Amministrazione Comunale intende incontrare i titolari degli esercizi commerciali in sede fissa e i titolari di pubblici esercizi della città di Sora. Il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere Comunale Delegato al Commercio Antonio Lecce hanno convocato una riunione che si svolgerà presso la Sala Consiliare, venerdì 10 agosto 2012, alle ore 15.00 per valutare l’opportunità di posticipare l’orario di chiusura serale delle attività durante il periodo estivo. L’incontro rientra nello spirito di concertazione con le varie categorie che ha animato l’operato del Sindaco Ernesto Tersigni, fin dal suo insediamento.

“Anche se il D.l. n.98 del 6 luglio 2011 ha liberalizzato gli orari di apertura degli esercizi commerciali, sarebbe opportuno valutare, insieme ai titolari delle attività commerciali, una linea comune di apertura e chiusura degli esercizi che consenta di offrire prodotti e servizi a quanti scelgono Sora per trascorrere piacevolmente queste calde serate estive. Infatti, in occasione delle manifestazioni organizzate dal Comune di Sora, riscontriamo la presenza di un notevole afflusso di turisti e visitatori che animano le strade della nostra città. Mi auguro che qualsiasi decisione sarà presa in pieno accordo e con il consenso di tutti affinché l’incontro sia proficuo e ci consenta di valutare le soluzioni più adatte per favorire una reale crescita del commercio nella nostra città” dichiara il Consigliere Lecce.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.