53" di lettura

CRONACA

Avezzano – Amministrative, Sel sulle orme di Floris

Redazione Sora24
Redazione

Sel sulle orme di Floris sul programma amministrativo per la città. Tra i punti qualificanti della proposta di governo della lista che fa capo al governatore della Puglia, Nichi Vendola, “spiccano idee”, evidenzia il sindaco Antonio Floris, “già realizzate o vicino alla meta. La raccolta porta a porta dei rifiuti che si estenderà in tutta la città è stata avviata dall’amministrazione il mese di febbraio, contiamo di portarla a regime nel giro di qualche mese; la valorizzazione degli edifici storici è stata messa in cantiere l’anno scorso quando è stata affidata la mappatura all’Università dell’Aquila che stiamo per presentare ufficialmente domani mattina; gli orti comunali, invece, sono stati già inaugurati da mesi nella zona nord di Avezzano, mentre è in itinere il percorso per individuarne un altro nella zona ovest della città”.

Sul fronte della tutela della salute pubblica, invece, il sindaco ricorda la “ferma opposizione alla realizzazione dell’impianto a biomasse della Powecrop tramite ricorso al Tar. Sel,evidentemente è a corto di idee”, aggiunge Floris, “visto che sembra seguire la rotta tracciata dall’amministrazione targata Pdl. Se da una parte mi fa piacere, perché riconosce la bontà dell’azione politica, dall’altra mi preoccupo: questa identità di vedute sulle scelte per la città denotano una certa confusione tra partiti che dovrebbero viaggiare su lunghezze d’onda lontane anni luce”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.