1’ di lettura

CRONACA

AVEZZANO – Sabato 4 agosto L’estate è FRAGILE Village “Pensiero stupendo”

Redazione Sora24
Redazione

AVEZZANO – Sabato 4 agosto
L’estate è FRAGILE Village
Pensiero stupendo

A volte ritornano…
Quando si dice FRAGILE torno indietro nel tempo e nella memoria della notte ripenso ad un mio personale percorso, un periodo della mia vita notturna  in cui sono cresciute le sfumature più belle dell’animo umano e tra i colori, la musica, l’energia che esplode dentro di me, oggi ho la consapevolezza di cosa vuol dire emozione, sensazione, passione.

Il sabato notte torno e ritorno in questa magica location situata fuori dai rumori urbani e percorrendo la strada Panoramica -Massa D’Albe che conduce all’antichissima Alba Fucens, arrivo alle piscine del Pinguino Village dove Gianni “Fragile” Iezzi che guarda oltre e la sa lunga nella sua esperienza trentennale, nel suo eclettico nomadismo notturno ha progettato il meraviglioso FRAGILE Village.

Arrivare, entrare e vivere questo spazio è davvero un’esperienza sensoriale.
Il viaggio inizia su “Piazzetta Fragile”, uno spazio d’ingresso avvolgente  in stile Portofino, in cui  deliziosi salotti di legno ispirano atmosfere di poetica mondanità ed è qui che preferisco gustare un delizioso cocktail ben miscelato o aprire una bottiglia con le mie amiche;  tra le sequenze mixate di Angelo Billy, Davide Parravano e l’animazione vocale di Angelo “Tradelove” Paciotti, lo sguardo arriva in infilata prospettica su un romantico prato inglese su cui sono disposte isole tutte da vivere nella divagazione ludica formate da salotti e coreografici ombrelloni.

Il viaggio continua tra le luci soft che entrano in simbiosi con la vegetazione e con gli ospiti che diventano un tutt’uno con l’ambiente naturale e quando la serata sta per salire ed è partita davvero con i suoni  e colori mi ritrovo tra centinaia e centinaia di persone, amici e conoscenti con cui condividere l’energia in puro Stile Fragile!…e mi sento vivo, mi sento a casa in una semplice notte d’estate.

Guardo il colore dell’erba, sento l’odore dei prati, nulla è come quello, e la notte stellata mi sorride.
FRAGILE Village c/o Pinguino Village – S.P. 24 Panoramica Massa D’Albe – Avezzano [AQ] – Info e prenotazione tavoli: 3476513851

Factoryno Le Roi

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.