34" di lettura

POLITICA

Avvicendamento Comandante Compagnia Carabinieri Sora: i saluti del Sindaco De Donatis

Redazione Sora24
Redazione

Porgo, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, il più cordiale benvenuto nella nostra città al Capitano Valentino Iacovacci che ha assunto l’importante incarico di Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Sora.

Nell’attesa di conoscere personalmente il Cap. Iacovacci, desidero formulargli i migliori auguri di buon lavoro, assicurando la massima disponibilità per proseguire sulla strada della proficua sinergia  che ha sempre contraddistinto i rapporti tra il Comune di Sora e l’Arma dei Carabinieri.

Colgo l’occasione per salutare il Magg. Ciro Laudonia che ha lasciato la nostra città per assumere il Comando della Compagnia Carabinieri di Tuscania, in provincia di Viterbo. Al Magg. Laudonia giungano le mie congratulazioni per la recente promozione a maggiore  e l’augurio di ricoprire in maniera brillante il nuovo e prestigioso incarico con la professionalità ed il senso del dovere che lo hanno sempre contraddistinto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.