41" di lettura

POLITICA

Azienda faunistico-venatoria Monti Ernici: posizionata la tabellazione

Redazione Sora24
Redazione

Si sono svolte nella giornata di domenica 16 marzo le operazioni di posizionamento della tabellazione sull’intera area dell’Azienda Faunistico-Venatoria Monti Ernici. Sono così stati definiti i confini dell’azienda stessa grazie alla fattiva collaborazione delle associazioni di cacciatori che hanno partecipato al posizionamento della cartellonistica.

Il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere Comunale Delegato alle Politiche a sostegno della Caccia e della Pesca Dott. Angelo Corona ringraziano tutte le associazioni per il loro contributo ed, in particolare, il Comandante della Polizia Provinciale Massimo Belli per la fattiva collaborazione.

Mi auguro che con la precisa perimetrazione dell’Azienda “Monti Ernici” siano chiariti tutti i dubbi più volte espressi nel passato dalle associazioni di cacciatori – dichiara il Consigliere Corona –  I territori dell’area ora sono chiaramente  individuabili e regolarmente delimitati. Chiedo a tutti la massima collaborazione al fine di preservare la tabellazione da atti di vandalismo visto che nel corso delle operazioni svolte ieri abbiamo recuperato vecchi cartelli che ignoti avevano asportato e sparso nelle aree circostanti”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.