41" di lettura

EVENTI E CULTURA

“Back to Dream”: grande evento a cura della 4aF del Liceo Scientifico di Sora

Redazione Sora24
Redazione

8 giugno ore 21:00 Chiostro del Museo: i DreamWarriors del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” presentano una serata di “Cinema sotto le stelle”. “Siamo terra di cinema e dunque vogliamo riportare quest’arte ad essere protagonista del nostro territorio”. Così i DreamWarriors, a conclusione del loro percorso di cittadinanza attiva “A scuola di OpenCoesione”, presenteranno una serata di cinema sotto le stelle nel Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, o in caso di pioggia, nell’Auditorium Baronio alle ore 21:00.

Il loro evento finale vuole essere solo l’inizio di una lunga estate sorana in compagnia del cinema nelle piazze della città. Questa la loro richiesta alle Istituzioni locali! Così gli studenti del Liceo lanciano un appello: “A dar forza alle nostre voci interverranno grandi protagonisti del mondo cinematografico ma il supporto più prezioso per noi è il vostro, cari sorani. Se anche voi volete “Cinema sotto le stelle” questa estate nelle piazze della vostra città, venite numerosi. Forte deve essere la nostra voce per dire: SORA, BACK TO DREAM! “

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.