51" di lettura

CRONACA

Balsorano in lacrime: ragazza 31enne muore nel sonno

Redazione Sora24
Redazione

Balsorano si è svegliata tra le lacrime stamane. Angela Tuzi, ragazza 31enne, è venuta a mancare nella notte, probabilmente per un malore accusato durante il sonno. Al mattino il dramma: la madre si è recata nella sua stanza per svegliarla, ma il corpo di Angela era senza vita. Dolore e sgomento nella cittadina della Valle Roveto: Angela era una ragazza splendida. Alla famiglia ed al fidanzato Stefano giungano le più sincere condoglianze da parte della Redazione di Sora24.

Nel primo pomeriggio di oggi il Sora Calcio ha emesso la seguente nota: “L’Asd Ginnastica e Calcio Sora esprime le più sentite condoglianze all’ex dirigente Stefano Lucarelli ed ai familiari per l’assurda ed improvvisa scomparsa della fidanzata Angela Tuzi. I presidenti Fabio Attianese ed Andrea Pecorelli, i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra tutta sono vicini a Stefano ed alla famiglia della sfortunata Angela e si uniscono in maniera sentita al loro profondo dolore”.

Il cordoglio del Città di Sora Calcio a 5: “Il Città di Sora si stringe intorno alla moglie del presidente Signora Kadia Colucci per la scomparsa della cugina Angela Tuzi”.

Curva Nord Sora 1907: “Tutta la tifoseria bianconera esprime le più sentite condoglianze all’ex dirigente Stefano Lucarelli ed ai familiari per l’assurda ed improvvisa scomparsa della fidanzata Angela Tuzi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.