45" di lettura

CRONACA

Banda Sinfonica “Città di Sora”: il Comune ha ultimato la ristrutturazione della nuova sede

Redazione Sora24
Redazione

Nuova sede in arrivo per la Banda Sinfonica “Città di Sora”. Lo rendono noto il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere Delegato alle Manutenzioni Valter Tersigni che a breve, nel corso di una cerimonia ufficiale, inaugureranno i locali destinati alla formazione musicale sorana.

Sono stati ultimati in questi giorni i lavori di ristrutturazione alla sede che è di proprietà comunale e si trova in Via Marconi. Si tratta di due locali adiacenti alla Scuola Primaria “San Rocco” e comunicanti con la palestra dell’istituto scolastico che la banda potrà utilizzare agevolmente come sala prove.

“Ringrazio il Servizio Manutenzioni del Comune di Sora per l’ottimo lavoro di ristrutturazione svolto all’interno della futura sede della banda – dichiara il Consigliere Delegato alle Manutenzioni Valter Tersigni – Dopo il ripristino di tutti gli impianti e la tinteggiatura delle pareti, i locali sono ora perfettamente fruibili. La Banda “Città di Sora”avrà finalmente una nuova e comoda sede dove poter svolgere serenamente riunioni, prove e tutte le altre attività associative”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.