lunedì 30 gennaio 2017 redazione@sora24.it

Basket, colpaccio del Sora! Dal Maryland arriva l’americano Corey Spence

La Expert Lucarelli NB Sora 2000 è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con l’atleta statunitense Corey Spence fino al termine della corrente stagione sportiva. Nato a Baltimore (Maryland) il Nato 19 dicembre 1992, Corey è un play di 175 centimetri per 78 chilogrammi che vanta, nonostante la giovane età, quattro anni di esperienza nel campionato NCAA, disputati due anni con la casacca Gasper e due con Northern Colorado.

Nelle sue quattro stagioni ha costantemente migliorato le sue statistiche, terminando nel 2013/14 una media di 3,3 punti e 1,9 assist a partita, segnando in doppia cifra due volte nelle prime quattro partite della stagione, posizionandosi così tra i primi posti delle classifiche di fine anno. Dotato di grande leadership, ha tra le sue doti principali la confidenza al tiro, la velocità e l’ottimo istinto difensivo.

Damiano Carrozzo Dirigente Responsabile della NB Sora 2000: “Sono davvero soddisfatto per la firma di questo giocatore, del quale abbiamo fin da subito apprezzato la versatilità nel modo di giocare e la volontà di sposare il progetto NB Sora2000. Corey è un atleta che ha compreso fin da subito il nostro spirito, rientrando perfettamente nei canoni della squadra che abbiamo modificato. Giocatore versatile, sarà in grado di ricoprire due ruoli, quello di play e quello di guardia”. Benvenuto nella famiglia biancoceleste a Corey

DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App