1’ di lettura

CRONACA

“BASKET SCHOOL”: Sabato 19 e domenica 20 maggio grande festa al PalaBasket “Aldo Di Poce” in via Sferracavallo

Redazione Sora24
Redazione

A conclusione del progetto “Basket School” sono stati invitati i bambini e i genitori delle scuole che hanno aderito al progetto. Gli allenatori vogliono rendere partecipi le famiglie, dimostrando con questa manifestazione, quali sono state le attività svolte dai loro bambini, attività che hanno contribuito ad arricchire e a far crescere la loro già valida esperienza scolastica.

Il nostro progetto è stato animato dalla volontà di far conoscere ai piccoli un’attività sportiva, quale la pallacanestro, fatta di momenti giocosi ma anche di rispetto delle regole che animano il gioco di squadra e danno vita ad una sana competitività che premia l’impegno, la correttezza ed il rispetto. Ringraziamo per i risultati ottenuti tutti gli allenatori, che hanno svolto con impegno e professionalità il loro lavoro, fermamente impegnati nel conseguimento degli obiettivi preposti. Ringraziamo le direzioni e le insegnanti del I, II, III Circolo Didattico di Sora, Santa Giovanna Antida e Beata Maria De Mattias, per aver collaborato con piena disponibilità alla realizzazione del progetto. Ringraziamo le famiglie, che ci hanno accordato la loro fiducia affidandoci i loro bambini. Ringraziamo infine il nostro Presidente, il Dott. Sandro Vicini ed il nostro Sponsor, Sig. Nunzio Roscilli, per essersi adoperati nella realizzazione del progetto che hanno fortemente voluto e nel quale hanno fermamente creduto!

Il nostro augurio è quello di continuare in futuro a collaborare insieme, in modo da far crescere questa iniziativa e dare ai nostri bambini l’opportunità di vivere esperienze sportive di crescita sane e qualitativamente competitive!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.