1’ di lettura

CRONACA

Basket Serie C2: I ROSCILLI SORA scalda i motori per una nuova grande stagione

Redazione Sora24
Redazione

Il 30 settembre partirà ufficialmente la nuova stagione agonistica della ASD Pallacanestro Roscilli Sora, che, come già annunciato, prenderà parte al Campionato Regionale di Serie C2. Il general manager Fabrizio Iannarilli si è subito messo al lavoro per allestire una squadra adeguata al nuovo percorso sportivo. E’ stata rinnovata, anzitutto, la fiducia a buona parte dei componenti della squadra della passata stagione: Alessio Porretta, Jacopo Martini, Roberto Ferrari, Federico Iannarilli, Didier Fiorletta. I confermati verranno affiancati da alcuni importanti giocatori di categoria, con i quali sono in corso di definizione gli accordi contrattuali, dei quali verrà data notizia nei prossimi giorni. Ovviamente, non mancherà la linea “verde” con l’intero staff tecnico che lavorerà per favorire lo sviluppo e la crescita dei propri giovani in un campionato senior.

Panchina affidata a coach Maurizio Polidori, coadiuvato dal vice Cesare Basile oltre che da Serena Incelli. Confermato anche Fabrizio Macciocchi in qualità di preparatore atletico. Ovvio che si stia lavorando in una direzione che possa rivelarsi vincente, soprattutto in termini di classifica, ma che garantisca in ogni caso “la quota bianconera” presente in ogni settore della società, squadra, staff tecnico e dirigenziale….passione pura!

I bianconeri si ritroveranno per iniziare la preparazione atletica Lunedì 27 agosto, non prima di essersi presentati ai propri tifosi in occasione della prossima NOTTE BIANCA DELLO SPORT il 25 agosto nell’area basket di Piazza Palestro. Non resta quindi che attendere il via, per vedere all’opera la Pallacanestro Roscili Sora sui legni del Palabasket Aldo Di Poce.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.