53" di lettura

CRONACA

Basket Serie C2: Roscilli Sora nella tana della forte capolista Vis Nova Bk Roma. Carica ragazzi!

Redazione Sora24
Redazione

Trasferta molto difficile per la Pallacanestro Roscilli Sora, che sabato 27 Ottobre alle ore 19,30 sarà di scena a Roma, in casa della Vis Nova Bk, per la quarta giornata di campionato di serie C regionale girone B. Dopo la partita rinviata sabato scorso contro la Fortitudo Roma, i ragazzi di Coach Polidori dovranno vedersela con una delle squadre più importanti dell’intero girone.

Per capire il valore della squadra romana basta vedere il roster allestito per questa stagione. Solo il nome di Fillari basta per capire il tipo di squadra che si andrà ad affrontare. La Vis Nova viene dall’importantissima vittoria sul difficile campo del Grottaferrata per 67 a 54; ma soprattutto, la squadra di coach D’Annibale è a punteggio pieno dopo tre giornate: le altre vittorie sono arrivate sul campo della Fortitudo Roma(67-52), nella seconda giornata, e nella prima giornata in casa contro la corazzata Nuova Lazio Pallacanestro(89-83), vittoria raggiunta ai tempi supplementari.

Oltre al già menzionato Fillari, attenzione massima anche al top scorer della squadra Teofili che sta passando un periodo di forma smagliante. Servirà una gara praticamente perfetta per la Pallacanestro Roscilli Sora per portare a casa il risultato pieno.

Piergiorgio Antonucci
Ufficio Stampa Pallacanestro Roscilli Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.