1’ di lettura

CRONACA

BASKET SERIE D – La Lazzarino NB SORA 2000 presenta lo specialista in schiacciate acrobatiche VINCENT VAN SLIEDREGT [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Prime ore a Sora per Vincent van Sliedregt. In mattinata il neo acquisto olandese in forza alla Lazzarino N.B.Sora 2000 ha effettuato le visite mediche. Poi nel pomeriggio una breve passeggiata per le vie di Sora e già in serata ha partecipato al primo allenamento guidato dal coach Stefano Bifera con gli assistenti Piellucci e Spaziani e il resto della squadra. Vincent van Sliedregt e stato accolto, in palestra, dal capitano della squadra Antony Manco. Molto soddisfatto del nuovo acquisto il coach Stefano Bifera: “Noi scegliamo prima le persone e Vincent è un professionista serio, che fa del sacrificio e dello spirito di squadra le sue armi migliori, sono sicuro che si integrerà benissimo in tempi rapidi.

In più è un ottimo giocatore, con le caratteristiche che cercavamo e con un’indubbia voglia di vincere”. Per la dirigenza erano presenti il patron Gian Battista Lazzarino: “Abbiamo recepito le indicazioni dello staff tecnico –spiega il Dott. Lazzarino – e siamo convinti di aver scelto la persona giusta, Vincent corrisponde in pieno allo standard tecnico ed umano che stavamo cercando”. Anche il Dirigente Responsabile Damiano Carrozzo è convinto: “C’era necessità di rinforzare il roster per compensare eventuali cali fisici. Ci aspetta una stagione abbastanza dura che avrà anche ritmi molto serrati e siamo sicuri di aver rinforzato la panchina nel modo giusto. Vincent van Sliedregt non sostituisce nessuno ma ci aiuta ad essere ancora più competitivi.

Ora l’obiettivo è continuare a vincere e mantenere questo andamento. Stiamo continuando nella fase di completamento del roster e tutto l’iter di tesseramento quindi pensiamo che alla fine di questo mese il coach Bifera avrà a disposizione, per l’inizio della preparazione, un buon gruppo di giocatori che affronteranno il prossimo campionato di serie D regionale. Infine, un felice ed emozionato Van Sliedregt ha così salutato tutti: «Ringrazio particolarmente il Presidente, il Coach e il DR per le parole spese e per l’opportunità che mi è stata offerta. Affronto questa avventura con grande motivazione e darò il 100% ogni giorno in palestra. Sono convinto che questa sia stata la scelta migliore che mi darà la possibilità di crescere ancora e dare soddisfazioni a tutto lo staff e ai tifosi. Vincent ha, infine, posato per le foto di rito con il patron Dott. Lazzarino.

httpv://youtu.be/iII2oNY5-Ok

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.