1’ di lettura

CRONACA

Basket Sora: superlativa vittoria della Lazzarino N.B. Sora 2000

Redazione Sora24
Redazione

Ultima partita prima delle vacanze natalizie ed agevole successo dei ragazzi di coach Spaziani e Piellucci contro il Monteporzio. I biancocelesti partono bene, mettendo pressione in difesa e ripartendo in contropiede; ne consegue un parziale iniziale di 9 – 13 che chiude il primo quarto. Il secondo ha registrato un 7 a 16 per il Sora ed il terzo di nuovo il progresso degli atleti di Spaziani e Piellucci per 6 a 19. Ma l’ultimo quarto ha visto dilagare la squadra sorana che ha chiuso l’incontro con un ulteriore parziale di 6 a 24, pressando continuamente gli atleti avversari in ogni azione.
Visto il risultato acquisito il resto della partita è servito a provare situazioni di gioco nuove ed a dare minuti ai giocatori che generalmente giocano meno.

Migliori marcatori: Vrenozi (22 punti),Frasca (13),Passaniti (9),Panunzi(9), ma un bravo va a tutti!

Prossimo impegno dopo le vacanze di Natale ancora in trasferta a Roma sul campo del Vittorio Bachelet B. La prima neve è caduta, i preparativi per le varie Feste di Natale fervono ed allora colgo l’occasione per augurare a tutti gli appassionati,tifosi, sportivi e lettori di questa testata telematica un sereno Natale ed un felice inizio di 2012!
CAMPIONATO REGIONALE di PROMOZIONE – GIRONE A
11.a GIORNATA DI ANDATA
ASD MONTEPORZIO – LAZZARINO-N.B. SORA 2000 28-72
TABELLINI:
Monteporzio: Misercola, Pulcini, Macciotta 4, Licita 2, Fondi, Diana5, Scagliotti 2, Zitelli 7, Manni 4, Pacuku 4. Coach Romani
N.B.SORA 2000: Caringi 2, Panunzi 9, Vrenonzi 22, Frasca 13 Martinoli, Bifera 3, Passaniti 9, Rossini 6, Manco 6., Zappacosta 2. All. Spaziani.
PARZIALI: 9-13, 7-16, 6-19, 6-24.
ARBITRI: TRULLI (Anagni), CASTELLANI L.(Roma).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.